A Genzano di Roma, “Kiss in time” e “#acarnevaletuttinsiemevale”

La Pro Loco organizza i due eventi gratuiti e festosi
Redazione - 6 Febbraio 2017

La Pro Loco di Genzano di Roma organizza eventi gratuiti per la propria città, e tra questi segnaliamo:

1) Kiss in Time – Il bacio più lungo KISS IN TIME degli innamorati a Genzano di Roma!

Il 14 febbraio tutti coloro che festeggeranno San Valentino presso i ristoranti di Genzano di Roma, aderenti all’iniziativa, dopo cena, riceveranno una pettorina con numero e potranno così partecipare, iscrizione gratuita, al KISS IN TIME, il bacio più lungo, che si terrà in piazza Tommaso Frasconi a partire dalle ore 22.00 e fino alle 24.00. Non mancheranno le sorprese…

REGOLAMENTO

Le coppie iscritte dovranno baciarsi, restando in piedi, cercando di non “staccarsi”, pertanto sono vietati semplici accostamenti di labbra, per il maggior tempo possibile a partire dal segnale dell’arbitro. I giudici decideranno di eliminare le coppie il cui bacio risulti “nullo”, tale giudizio è insindacabile.

Il gioco terminerà quando l’ultima coppia rimasta in gioco smetterà di baciarsi. Alle 3 coppie più resistenti verrà consegnata un trofeo ciascuna e riconosciuti degli omaggi gentilmente offerti dai commercianti ed i ristoratori di Genzano di Roma.

Dopo il segnale di inizio del gioco non sarà possibile inserire nuovi partecipanti.

 

2) Concorso #acarnevaletuttinsiemevale

L’invito della Pro Loco è a riscoprire la voglia di partecipare attivamente alle manifestazioni, come avveniva un tempo, con tutta la popolazione di Genzano,#acarnevaletuttinsiemevale, per realizzare una festa con un pizzico di novità ma senza dimenticare il “sapore antico” della tradizione genzanese.
#acarnevaletuttinsiemevale un concorso per maschere allegoriche per divertirci tutti grandi e bambini.

Ecco le categorie:
u Rogarolu – per singola persona
Issu e Essa – per coppie
Brutti, Jotti e Mardevoti – per gruppi
Sarà cura della Pro Loco di Genzano di Roma provvedere a fornire a tutte le attività commerciali e di ristorazione presenti sul territorio di Genzano di Roma, aderenti all’evento, le locandine promozionali dell’iniziativa.
A partire dal giorno 11 febbraio 2017, lo scontrino e le ricevute fiscali rappresenteranno i ticket-voto, che daranno diritto di esprimere, ogni € 5,00 un’unica preferenza (es. spesa € 100,00 dà diritto a n. 20 preferenze o al singolo o alla coppia o al gruppo).

Chi può votare, come e dove?
Tutti indistintamente possono votare utilizzando i ticket-voto, esprimendo una preferenza sul retro del ticket, corrispondente al numero identificativo del/i concorrente/i. Si potrà votare, recandosi al P.I.T. – Punto Informativo Turistico di Piazza T. Frasconi, a partire dalle ore 17.00, fino alle ore 19.30 del 19-23-26/02/2017 e fino alle ore 17.00 del 28/02/2017.
I concorrenti, per essere votati, sfileranno nei giorni 19-23–26 e 28 febbraio con un numero identificativo.
Vincitori e premi
I vincitori verranno proclamati e premiati dal palco allestito in Piazza T. Frasconi, alle ore 19.00 circa. I premi saranno gentilmente offerti dai commercianti e ristoratori di Genzano di Roma.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti