Giornata Achille Serrao 2020. Evento on line

Sulla piattaforma ZOOM Sabato 17 ottobre 2020 dalle 18.00 alle 19.30
Redazione - 17 Ottobre 2020

Amici, poeti, critici o estimatori dell’opera letteraria di Serrao (che si sono prenotati) daranno vita a un incontro sulla piattaforma ZOOM Sabato 17 ottobre 2020 dalle 18.00 alle 19.30. Interverranno brevemente leggendo o commentando una poesia o un’opera di Achille Serrao.
Coordineranno l’evento Anna Maria Curci, Manuel Cohen e Vincenzo Luciani.

Coloro sono impossibilitati a partecipare all’evento on line con la piattaforma ZOOM, hanno inviato o potranno inviare successivamente un proprio contributo scritto che sarà pubblicato sul sito poetidelparco.it, in un articolo IN AGGIORNAMENTO che già ospita i contributi di Stefano Marino, Pietro Civitareale, Giacomo Vit, Marcello Marciani, Maurizio Rossi.

Come ogni anno il Centro Studi Achille Serrao e l’Associazione Periferie da 8 anni organizzano, in ottobre, in occasione dell’anniversario della nascita e della morte un nuovo evento dedicato al Poeta.Quest’anno, con le grandi difficoltà che avrebbe comportato “in presenza”, l’evento sarà “virtuale”.

Antologia di Serrao gratis

In occasione della manifestazione 2020 in ricordo di Serrao, Edizione Cofine mette a disposizione di tutti gratuitamente il PDF del libro Achille Serrao. Antologia, un volumetto che raccoglie sue poesie in lingua e in dialetto.

Per conoscere l’opera di Serrao

Ecco infine una guida pratica per conoscere meglio il poeta, scrittore e critico letterario Achille Serrao.
https://poetidelparco.it/per-conoscere-achille-serrao/

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti