Giovedì fiaccolata all’Esquilino e sit-in nel V Municipio

Sette linee a rischio deviazione
Enzo Luciani - 11 Novembre 2009

Un sit-in a via Bartolo Longo e la fiaccolata per la pace all’Esquilino, da via Emanuele Filiberto a piazza di Porta San Giovanni: sono i due appuntamenti in programma giovedì 12 novembre, che potrebbero avere ripercussioni su sette linee di bus: 311, 330 nel primo caso; 3, 360, 590, 649 e 665 all’Esquilino. Nella notte di giovedì, poi, alla Magliana saranno deviate le linee 31 e 780 per consentire la periodica pulizia del Viadotto.

Giovedì in via Bartolo Longo, vicino al carcere di Rebibbia, si radunerà un sit-in dalle 10 alle 17, indetto da rappresentanze sindacali della polizia penitenziaria. Durante la manifestazione, le linee 311 (Rebibbia MetroB/piazza Sempione) e 330 (circolare con capolinea alla stazione Rebibbia MetroB) potrebbero essere deviate o subire brevi fermi a vista.

Nel pomeriggio di giovedì, all’Esquilino, manifestazione per la pace dalle 14 alle 21. La prima parte si svolgerà all’interno del giardino di piazza Vittorio, poi dalle 20 alle 21 una fiaccolata sfilerà da via Emanuele Filiberto a piazza di Porta San Giovanni e questa seconda parte della manifestazione potrebbe causare rallentamenti e deviazioni per le linee 3, 360, 590, 649 e 665.

Nella notte tra giovedì e venerdì, per consentire le operazioni di pulizia tra il viadotto della Magliana e viale dell’Atletica, il viadotto sarà chiuso al traffico a partire dalle 23. Saranno deviate le linee 31 e 780: in direzione del Centro, percorreranno viale dell’Industria, via Laurentina, la Colombo, viale Marconi, lungotevere degli Inventori, piazza Antonio Meucci e via della Magliana. Al ritorno, percorso su via del Cappellaccio, via Ostiense e via Cesare Frugoni. Soppresse sei fermate della 780 su via della Magliana e tre fermate di entrambe le linee a via del Pattinaggio, viale dell’Agricoltura e via delle Tre Fontane.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti