Giubileo, Santori (Lega): “contratti e collaborazioni, l’assalto al Campidoglio firmato Gualtieri”
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori“Poltrone, divani e rampe di lancio: lo schieramento della sinistra guidato dal sindaco Gualtieri ha approntato l’assalto al Campidoglio, e il Primo Cittadino ha firmato l’ordinanza destinata ad aumentare contratti e collaborazioni a spese dei romani con la scusa del Giubileo il 27 agosto: è la numero 101.
E cento sono i contratti previsti, senza contare le collaborazioni: vergognoso”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, commentando il recente documento su questo tema.
“La gestione di un evento straordinario e sacro come il Giubileo si sta trasformando nelle mani del Pd in un mercimonio mai visto prima, mentre con la scusa delle maggiori necessità degli uffici capitolini si umilia ancora una volta il personale di ruolo. Poco, ma anche scarsamente valorizzato e tenuto al palo con stipendi sempre inadeguati.
Chiediamo al Sindaco di rivedere quanto stabilito e di ridurre le pretese”, insiste Santori. ”Conosciamo la sua passione per poltrone, divani e rampe di lancio, ma questo è troppo.
Basta sprechi e inutili accordi per favorire amici e colleghi di partito, scelte che nulla hanno a che fare con le reali necessità, e tantomeno con la competenza e l’esperienza necessarie: quelle stanno già negli uffici. Gualtieri provi almeno a cercarle”, conclude il capogruppo leghista.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙