Gli appuntamenti di domenica 30 settembre 2012 all’Hortus Urbis

Nel Parco dell'Appia Antica laboratorio per bambini “Storie di biscotti e altre storie” e Kundalini Yoga for Africa a cura di Slow Food Roma
Enzo Luciani - 25 Settembre 2012

Domenica 30 settembre 2012 dalle ore 10,30 all’Hortus Urbis, l’orto antico romano nel Parco dell’Appia Antica, proseguono le attività all’aria aperta con “Storie di biscotti e altre storie”, un laboratorio di narrazione e manipolazione per i bambini e i loro genitori.

Dalle 10,30 – Storie di biscotti e altre storie, a cura dell’Associazione Ersilio M., con Francesca De Dominicis, Sabina de Tommasi e Fiona Sansone per ascoltare storie e giocare a fare il pasticciere. Storie di biscotti, storie di animali, storie fantastiche, raccontate mentre insieme faremo biscotti veri da mangiare, e biscotti finti da colorare.

Il laboratorio è dedicato ai bambini dai 4 anni in su. Quota di partecipazione: 8 euro a persona. Per le prenotazioni: hortus.zappataromana@gmail.com

Inoltre dalle 11.00 Kundalini Yoga for Africa nell’orto a cura di Slow Food Roma con Tommaso Nam Darshan Singh. Lezioni di Yoga a contributo libero per il sostengo al progetto di Slow Food Mille Orti in Africa. Le attività sono per adulti, è consigliato indossare un abbigliamento comodo (tuta) e portare un tappetino oppure un plaid o un telo da stendere sull’erba.

Yoga nell’orto si ripeterà il 7 ottobre. Prenotazioni e informazioni: nembutsu@hotmail.it, cell: 320 08 44 751

Per arrivare all’Hortus Urbis ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42 o 50 (accanto alla fontanella).

In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e Circonvallazione Ardeatina.
Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.
In macchina: parcheggiare via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti