Grave furto nella sede Municipio XV

Nella notte in via Camillo Montalcini. Augusto Santori (PDL): “Interrogazione su funzionamento sistema di allarme e di Videosorveglianza”
di Francesca Romana Antonini - 7 Ottobre 2009

Questa notte presso la sede del municipio XV in via Camillo Montalcini è stato effettuato un furto. Di seguito le parole rilasciate in una nota da Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV: 

“Desidero esprimere la più ferma condanna per i furti registrati questa notte nella sede del Municipio XV di pc, monitor ed altri materiali, nonché la mia sincera vicinanza a tutti i dipendenti che questa mattina si sono trovati di fronte agli occhi uno spettacolo indecoroso per via degli episodi di sfregio e di teppismo che gli ignoti ladri hanno lasciato all’interno della sede di via Camillo Montalcini, fermando completamente la loro attività quotidiana.
Ora attendiamo gli sviluppi delle indagini che le forze dell’ordine stanno portando avanti – conclude Santori – ci chiediamo però fin da subito, e presenteremo un’interrogazione in merito, se il funzionamento del sistema d’allarme e di videosorveglianza sia stato adeguato oppure se tali strumenti si trovavano ad essere inspiegabilmente disattivati”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti