“Gravissimi atti di vandalismo a Centocelle”
La denuncia di Francesco Figliomeni e Emiliano CorsiQuello che è accaduto questa notte nella zona di piazza San Felice da Cantalice a Centocelle, con numerosi veicoli gravemente danneggiati e finestrini rotti, dimostra ancora una volta che c’è una emergenza sicurezza che bisogna affrontare subito e con provvedimenti drastici nei confronti di chi delinque, bivacca e, purtroppo, spesso resta impunito.
Esprimiamo la nostra massima solidarietà a tutti coloro che sono stati danneggiati da tali atti di violenza infame e vigliacca assumendo l’impegno di compiere tutte quelle azioni volte a far cessare questo clima di insicurezza che colpisce tutte quelle persone perbene che vivono nel terrore e che spesso hanno anche paura di uscire di casa.
Non è più tempo delle politiche “buoniste” della premiata ditta Alfano – Renzi e delle loro articolazioni locali che, invece, di rafforzare la sicurezza dotando le forze dell’ordine di maggiori uomini e mezzi, taglia le risorse in quel settore per destinarle alle fallimentari politiche dell’accoglienza favorendo certe cooperative ed associazioni che sprecano decine di milioni di euro.
Lavoreremo affinché il nuovo Sindaco di Roma possa immediatamente affrontare la questione della sicurezza e, tramite il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, giungere a risultati diversi da quanto fatto finora.
Lo dichiarano Francesco Figliomeni e Emiliano Corsi, candidati di FDI al comune di Roma ed al V Municipio nella lista Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni Sindaco.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙