Hervé Léger sbarca in Italia!

Il prestigioso marchio francese ha scelto Roma per il debutto nel nostro paese
di Valentina Rifici Silvestri - 17 Novembre 2011

Maison francese amata da moltissime star hollywoodiane, grazie al suo stile costruito anatomicamente sulla figura femminile e dagli abiti-icona con taglio bondage. Da circa 25 anni il celebre bandage dress ha fasciato le più ammirate celebrities internazionali, mettendo in risalto tutte le loro curve.
La griffe lanciata a Parigi nel 1985 da Hervé Léger, è poi passata nel 1998 sotto il controllo del gruppo Max Azria ed è stata rilanciata a New York, dove sfila ormai dal 2007.
Ma da venerdì 18 novembre 2011 il marchio approderà anche in Italia, più precisamente a Roma, nella centralissima via del Babuino, con uno store di 85 mq realizzato in partnership con Sermoneta Luxury Group.
Un evento prestigioso, dato che gli abiti di Hervé Léger sono, ormai, diventati un’icona nell’ambito del fashion system. Grazie al perfetto mix di originalità del disegno e alta qualità di materiali e tessuti
utilizzati, le collezioni sembrano vere e proprie opere d’arte.
Per la griffe americana quella romana sarà l’11esima boutique al mondo, la terza in Europa, dopo quelle di Londra e Parigi. Questo rappresenta la volontà del marchio di conquistare il Vecchio Continente, visto che ad oggi il mercato principale del brand è rappresentato dagli Stati Uniti e dal Medio Oriente.

Hervé Léger, via del Babuino 25 Roma.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti