I Comitati di Quartiere del IV Municipio ricevuti da presidente e consiglieri

Il 24 gennaio 2012 nella sala consiliare in piazza Sempione
di R. V. - 25 Gennaio 2012

Il 24 gennaio 2012 il Presidente del IV Municipio, alcuni consiglieri e Presidenti di Commissione hanno convocato tutti i Comitati di quartiere censiti.

 

L’incontro, avvenuto nell’aula consiliare a Piazza Sempione, è stato un’occasione di confronto  sulle problematiche più ricorrenti: antenne per la telefonia e di trasmissione varia pericolose per la salute, degrado ambientale e smaltimento dei rifiuti, sicurezza stradale e sicurezza pubblica.

 

Il Comitato  "Salviamo Prati Fiscali", comunica in una nota di aver chiesto nuovamente che si intervenga sulle strade di Via Patmo, Prato Rotondo e strade limitrofe almeno con interventi dimanutenzione periodica, "sul punto – annunciano –  abbiamo strappato la promessa di un incontro con l’Ama e con i vertici del Comune. Non abbiamo tralasciato le
altre problematiche ancora da risolvere come il semaforo sulla complanare e gli insediamenti Rom abusivi presenti nella nostra zona".

 

I Comitati hanno apprezzato l’incontro e si è programmato un altro colloquio congiunto per una verifica più puntuale sulle problematiche evidenziate.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti