I Municipio Roma: Riunito il coordinamento municipale di FI

Già operativo dal 19 settembre per ripulire i Giardini del Colosseo
Redazione - 19 Settembre 2019

Si è riunito il 18 settembre 2019 a Roma nei locali del gruppo consiliare di Forza Italia in via della Greca, alla presenza del consigliere Davide Bordoni capogruppo di FI in Campidoglio, il nuovo coordinamento del I Municipio con l’ordine del giorno vari temi di particolare rilevanza per la Città tra cui il fenomeno dell’abusivismo, dell’assenza di decoro urbano e la Sicurezza.

Davide BordoniIn quartiere così bello come il primo Municipio, vetrina esposta agli occhi del mondo non è all’attenzione dell’attuale Giunta Municipale targata Pd e dal Sindaco Raggi che non ha sufficientemente a cuore i problemi quotidiani e reali dei cittadini. Forza Italia rivendica la sua posizione come partito di lotta e di proposta che in breve tempo porterà, con incontri e temi specifici, soluzioni concrete alle istanze dei cittadini a partire dai commercianti del centro storico.

Tra le prime iniziative il coordinamento del I Municipio sarà presente insieme al movimento giovanile per pulire domani 19 settembre alle ore 17:00 i giardini intorno al Colosseo dando il suo contributo e sostegno contro l’incuria e lo stato in cui è ridotto un luogo simbolo della Capitale.

Il nuovo coordinamento del I Municipio vedrà attivamente impegnati, nella sua composizione, Luca Aubert come coordinatore e Maurizio Forliti e Stefania Cacciani in qualità di vice coordinatori mentre i membri saranno Leonardo Monni, Rina Grasso, Alessandro Medosi, Stefano Zoani, Patrizia Pucci, Cristiana Campopiano.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti