I servizi dell’Ama a Ferragosto

L'azienda provvederà ad assicurare la regolare presenza sul territorio e i servizi di igiene a Roma
Enzo Luciani - 12 Agosto 2011

Anche a Ferragosto l’Ama provvederà ad assicurare la regolare presenza sul territorio e i servizi di igiene urbana a Roma.

Attraverso i consueti turni lavorativi nel corso delle 24 ore (mattina, pomeriggio, sera e notte), il personale dell’azienda garantirà i servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti, con particolare riguardo per le zone in cui si trovano ospedali, carceri e alberghi.

Assicurati anche tutti i presidi di pulizia fissi istituiti nelle vie e nelle piazze nevralgiche del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, ecc.) e in tutte le altre aree maggiormente frequentate, come il lungomare di Ostia.

Garantito anche il regolare funzionamento delle postazioni mobili presenti nelle aree coinvolte da servizi mirati di raccolta differenziata (Centro oltre ai sei quartieri interessati dalla raccolta “duale”: Prati Fiscali, Tuscolano Don Bosco, Laurentino 38, Appio Tuscolano, Marconi, Aurelio.

Resteranno aperti tutti i bagni pubblici. Aperti, con l’orario rispettato la domenica, anche tutti i cimiteri cittadini. Chiusi invece i Centri di Raccolta per il conferimento dei rifiuti ingombranti.

Per interventi urgenti, è possibile contattare la Centrale Operativa AMA che risponde 24 ore su 24 ai numeri 0651693339/3340/3341.

Dalle ore 10.00, il presidente Piergiorgio Benvenuti sarà ospite della Centrale Operativa AMA in via di Tor Pagnotta 100 per seguire il lavoro dei dipendenti in turno festivo che rispondono alle segnalazioni urgenti per il decoro di Roma Capitale. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti