I vincitori di ‘A sei zampe nel parco’ 2012
Concorso canino svoltosi il 2 giugno a Tor Tre Teste



Il cagnolino Lilli (un simpatico cagnolino meticcio) e Zampa (un bellissimo esemplare di Bovaro) sono i vincitori della edizione 2012 del Concorso canino "A sei zampe nel parco" organizzato dalle associazioni Amici del Parco e Aida&A e da Il Giardino dei Demar, con grande afflusso di pubblico, il 2 giugno, nel parco Tor Tre Teste (via Davide Campari).
La manifestazione, patrocinata dal VII municipio è stata supportata dagli sponsor: Consorzio Aic, Cesercom, Centro Culturale Lepetit, Nunzio Di Cosmo, Dott. Stefano Carbonari, Il collare d’oro, Pernazza, I due Leocorni, Geim, La Rigenera, Il Mondo dell’Arte.
Al secondo posto nella classifica dei cani di razza si è classificato Prinzy, 3° Riki, 4° Luky, 5° Athos.
Al secondo posto nella classifica dei cani fantasia si è classificato Chira, 3° Aki, 4° Ruber e Naike, 5° Ettore.
Le coppe sono ai vincitori sono state consegnate dalla consigliera Cecilia Fannunza, in rappresentanza del VII municipio.
Un attestato di partecipazione è stato consegnato a tutti gli altri concorrenti.
Attestati di riconoscimento sono stati consegnati dalla presidente dell’Aida&A ai volontari che si sono particolarmente impegnati nel sostenere l’associazione che da anni sai occupa di animali abbandonati o ospiti nei rifugi. All’Aida&A sono state devolute le quote di iscrizioni ai concorsi.
Per vedere tutte le foto della manifestazione >>>