Ice Park al Tuscolano

Emozioni d’alta montagna a due passi da Cinecittà
Enzo Luciani - 31 Gennaio 2013

Dopo il successo delle grandi piste sul ghiaccio di viale di Tor di Quinto e di piazza San Giovanni La Salle, il fascino del ghiaccio mette a segno una terza prestigiosa location: quella di Cinecittà, in Via Lamaro, con una fantastica pista di pattinaggio che per 200 giorni accoglierà il pubblico di ogni età.

Quest’anno gli appassionati del pattinaggio sul ghiaccio troveranno ghiaccio scintillante a disposizione sia degli amanti del pattinaggio libero che di coloro che vorranno frequentare i corsi tenuti da esperti istruttori della prestigiosa Axel Roma.

Intorno postazioni per golosità dolci e grande spazio per l’intrattenimento. “Il tutto nello spirito di Ice Park – spiega il suo patron Andrea De Angelis – che intende da sempre far parte e arricchire il tessuto cittadino con numerose postazioni a disposizione del maggior numero possibile di romani”.

Dar Ciriola asporto

Ottima sinergia poi con le scuole locali dove è partito il progetto per far sì che le ore di ginnastica vengano consumate anche sull’accogliente pista 25X30. L’iniziativa è stata patrocinata dal X Municipio.

L’ingresso al villaggio è libero, tutti i giorni dalle 10 alle 24, con la possibilità di trascorrere del tempo libero assieme alla propria famiglia  e agli amici.

Prezzi: 
il Biglietto per pattinare dal lunedì e venerdì è di 8 euro, sabato e domenica 10 euro. 

Sconti e promozioni
Tariffe scontate per chi è in possesso della LOVE CARD di Cinecittà Due e per tutti gli studenti dell’Università di Tor Vergata e Roma Tre.  

Promozione ghiacciata
Dal lunedì al venerdì pattina a soli 5 euro (10-15; 20-24). La domenica a soli 5 euro (21-24).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti