Il 1 novembre si corre la 6°edizione de “La Corsa dei Santi”

Aperte le iscrizioni sino al 24 ottobre
di Aldo Zaino - 22 Ottobre 2013

L’A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza venerdì 1 novembre 2013 la 6^ edizione de “La Corsa dei Santi”, gara competitiva su strada di 10,500 km.

Le iscrizioni individuali potranno essere effettuate nelle seguenti modalità: – presso la sede di Romaratona Srl – Viale B.Bardanzellu 65 – 00155 Roma, on-line (sezione indicata su www.corsadeisanti.it), fino a 5 atleti, scaricando la scheda d’iscrizione sul sito ed inviandola via fax al n. 06.4065063 o all’indirizzo postale Romaratona Srl (V.le B. Bardanzellu 65 –00155 Roma) oppure via e-mail come “allegato”, all’indirizzo iscrizioni@corsadeisanti.it. La chiusura delle iscrizioni è fissata per giovedì 24 ottobre 2013.

Ai primi 3000 iscritti paganti sarà consegnato il pacco gara composto: dalla sacca ufficiale della corsa, da una t-shirt, da un pantaloncino tecnico e da altri gadget e prodotti offerti dalle aziende sponsor della sesta edizione della corsa. Insieme al pacco gara saranno consegnati pettorale e chip per la rilevazione dei tempi. Il pacco gara ed il pettorale potranno essere ritirati da mercoledì 30 a giovedì 31 ottobre, dalle ore 10:00 alle 18:00, presso l’Istituto salesiano “Sacro Cuore” in Via Marsala, 42 Roma (Metro Termini).

Gli atleti iscritti individualmente (non tramite lista di società) provenienti da fuori Roma possono ritirare il pettorale la mattina della gara. Gli interessati sono pregati di inviare un’e-mail di richiesta ad iscrizioni@corsadeisanti.it. La postazione di ritiro pettorale sarà allestita al 5° Piano del Terminal Gianicolo, e sarà aperta dalle 7:30 alle 9:00. Dopo tale orario non sarà possibile in alcun modo ritirare il pettorale. Le richieste non pervenute per e-mail non saranno prese in considerazione.

Il ritrovo è previsto dalle ore 8:00 in Piazza Papa Pio XII (antistante Piazza San Pietro) e la partenza alle ore 10:10. Il tempo massimo della gara è di 1 ora e 30 minuti. Saranno previsti un ristoro intermedio ed uno finale. Verranno premiati con targhe o altri riconoscimenti i primi 5 atleti tesserati FIDAL o Enti di Promozione Sportiva. I premi saranno consegnati a fine corsa presso il complesso Terminal Gianicolo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti