Il 10 settembre torna la CorriRoma

La gara podistica di km 10 prenderà il via alle ore 22 da Villa Borghese
di Aldo Zaino - 1 Settembre 2011

Sabato 10 settembre 2011 si svolgerà la 5^ edizione della “Corri Roma” gara podistica nazionale in notturna di km 10 con partenza alle ore 22 da Villa Borghese e arrivo a Piazza del Popolo.

La manifestazione sportiva organizzata dalla Marathon di Roma, con il patrocinio: di Roma Capitale: Regione Lazio:Provincia di Roma, Federazione Atletica Leggera, avrà come percorso l’incantevole Villa Borghese, per l’occasione interamente illuminata.

Dopo la partenza da viale dell’Orologio, i podisti attraverseranno i punti più belli e famosi della villa romana. L’ultimo tratto sarà la lunga discesa di Viale Gabriele D’Annunzio con l’arrivo fissato all’interno di Piazza del Popolo.

Centinaia i podisti che prenderanno il via alla gara che, nelle precedenti edizioni ha visto al via atleti come Stefano Baldini, l’olimpionico di maratona che si aggiudicò il successo nel 2006, e la famosa tennista russa Anna Kournikova, che corse l’edizione sperimentale del 2005.

Percorso affascinante e orario insolito sono gli ingredienti che hanno decretato il successo delle precedenti edizioni della “CorriRoma”, gara che quest’anno aprirà la stagione delle corse capitoline al ritorno dalla pausa estiva.

Ritrovo ore 22,30 a Piazza Napoleone (Pincio – Villa Borghese) Partenza in via dell’Orologio (accesso da Viale Valadier).

Premi assoluti con coppe e materiale tecnico; premi di categoria (primi/e 3) premi per le prime cinque Società.

Previsto ristoro intermedio e finale.

Adotta Abitare A

L’iscrizione è di 12 euro. Info: www.corriroma.it – T 06.4065064 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti