Il 21 aprile esce “Tortuga” il nuovo album di Antonello Venditti

Cresce l’attesa per il grande concerto del 5 settembre allo Stadio Olimpico
Redazione - 17 Aprile 2015

E’ partito il conto alla rovescia per l’uscita dell’atteso nuovo album di inediti del cantautore romano Antonello Venditti. A quattro anni di distanza da “Unica”, il 21 aprile esce “Tortuga”( attualmente in pre-order su iTunes e Amazon) il diciannovesimo album di studio dell’artista.

Antonello Venditti_Tortuga_bbAnticipato dal primo singolo Cosa Avevi In Mente, “Tortuga” è uno specchio sonoro nel quale il cantautore si è riflesso e mostra, pur nella familiarità di uno stile riconoscibile, un Venditti mai sentito.

Nove le canzoni che compongono l’album: “Cosa Avevi In Mente”; “Non So Dirti Quando”; “Tienimi Dentro Te”; “Nel Mio Infinito Cielo Di Canzoni”; “I Ragazzi Del Tortuga”; “Ti Amo Inutilmente”; “Attento A Lei”; “L’ultimo Giorno Rubato”; “Tortuga”.

Il 20 aprile Antonello Venditti incontrerà i suoi fans alla Feltrinelli di via Appia Nuova per un assaggio del grande concerto che si terrà il 5 settembre allo Stadio Olimpico (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management).I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Per le altre date del tour: www.fepgroup.it – www.antonellovenditti.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti