Categorie: Sociale e Handicap
Municipi:

Il C.A.B.A. apre dieci nuove sedi per CAF e Patronato

L'annuncio nella riunione del 20 novembre

Il 20 Novembre 2014, l’Associazione ONLUS C.A.B.A. (Controllo Abbattimento Barriere Architettoniche), ha indetto una riunione con i propri associati per comunicare l’apertura di dieci nuove sedi in tutto il territorio della Regione Lazio.

La riunione si è svolta presso la sala dei convegni della sede storica dell’Associazione, in viale Palmiro Togliatti num. 981, presenti il Presidente del C.A.B.A. Alessandra Bilotta, affiancata dal Segretario Generale Giuseppe Battistoni, dalla responsabile del CAF e Patronato Viviana Felici e dalla vice presidente, la Dottoressa Silvia Graps.

I lavori sono iniziati con un’introduzione del Segretario Generale, che ha spiegato che, con l’apertura di queste sedi, il C.A.B.A. offre a tutti i cittadini una serie di beni e servizi che danno la possibilità di rapportarsi con professionisti del settore, al fine di tutelare gli associati che ne hanno un bisogno importante.

È stato anche illustrato il servizio  MCS (Medical Center Service), fornito in convenzione e che consente di fruire di importanti servizi sanitari in tempi rapidi, e per i nostri associati con un contributo minimo. È un CUP privato, che ha convenzioni con centri specialistici in diverse parti d’Italia.

Insieme a ciò è utile ricordare i servizi che l’Associazione C.A.B.A. offre, come servizi anti usurai, opposizione cartelle esattoriali, servizi sociali per il trasporto dei disabili, riabilitazione verso CRIF Experian CTC del proprio nominativo.

La responsabile del CAF e Patronato Viviana Felici, ci ha fornito informazioni riguardo il funzionamento delle nuove sedi, concludendo: “Il C.A.B.A. ha un nome e una storia. Vogliamo contare sulle nostre solide basi e capacità. Il C.A.B.A. è tutti noi, si può arrivare in alto, l’importante è arrivare e collaborare tutti insieme, raggiungendo gli obiettivi in gruppo”.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento