

Gli strumenti informatici sono stati donati da aziende informatiche
Lunedì 19 novembre 2012, è stata inaugurata una sala computer presso il centro anziani di Settecamini.
La particolarità di questa sala, è quella di essere stata realizzata grazie al sostegno di aziende e donatori. Infatti tutto il materiale è stato regalato da quelle aziende che hanno dismesso i vari strumenti informatici, permettendo in questo modo anche il recupero di materiale e la salvaguardia ambientale. Le 8 postazioni, disponibili gratuitamente alla cittadinanza ed al centro anziani, saranno utilizzati per i corsi, avviati dal 21 novembre, come il corso base e medio. I volontari informano che l’area è in costante miglioramento, questo per offrire un servizio sempre migliore e per la divulgazione culturale in particolare nel settore informatico.Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.