Il Comitato di quartiere Tor Tre Teste sollecita il completamento dello sfalcio erba

A. C. - 15 Maggio 2020

Il presidente del  comitato di quartiere Tor Tre Teste ha inviato alla assemblea municipale e all’assessorato municipale all’Ambiente una sollecitazione di continuare l’azione di sfalcio e taglio dell’erba anche in prossimità il centro culturale Lepetit fino al playground di via Falck come è già stato fatto in altre parti del quartiere.

Inoltre si richiede la cura del verde e manutenzione verticale tra il civico 100 e 160 di via Davide Campari e precisamente degli eucalipti sulla collinetta  artificiale facendo riferimento agli stessi civici dove sono state rifatte le strisce pedonali e il manto stradale.

 

Fresco Market
Fresco Market

A. C.


Commenti

  Commenti: 1

  1. Annarita Pellegrini


    Preciso, per averla chiesta, , che la manutenzione del verde verticale, tra il civico 100 e il civico 160 di via Davide Campari, è stato argomento del question – time del 19/ 02/ 2020 prot. n. 28462 e prot. n. 30698, interrogazioni presentate, al presidente e agli assessori del V municipio, dal consigliere Cristian Belluzzo, e che le sopra indicate interrogazioni hanno ottenuta, solo in data 14/ 05/ 2020, la risposta dell’ assessore all’ ambiente, Dario Pulcini, nella quale si dice che l’ intervento è stato più volte chiesto e sollecitato al competente dipartimento.
    Annarita Pellegrini

Commenti