Il G.S. Ciclistico Tor Sapienza al tempo del Coronavirus

La 40° edizione del Ciclopellegrinaggio del Santuario della Mentorella rimandata al 2021
Enzo Annucci - 23 Giugno 2020

Visto il brutto periodo che stiamo attraversando con il coronavirus non abbiamo potuto organizzare a giugno il Ciclopellegrinaggio al Santuario della Mentorella  sarebbe stata la 40° Edizione e come sempre  dedicato a una persona scomparsa nel mondo del Ciclismo.

Il nostro storico sodalizio che quest’anno ha festeggiato ben 35°anni di intensa attività Ciclistica sia a livello Regionale che Nazionale e visto che si può ripartire con gli allenamenti seguendo tutte le precauzioni e le disposizioni date infatti domenica 14 giugno 2020 abbiamo consegnato a tutta la nostra Squadra Ciclistica le mascherine, gentilmente offerte dal nostro Sponsor Clima Service.

Con l’occasione abbiamo presentato anche la maglia per il nostro 35°anno di attività.

Dar Ciriola asporto

Ci siamo dati appuntamento alla Chiesa di Cinecittà S. Giovanni Bosco e poi tutti insieme siamo andati al negozio di Clima Service dove il titolare Massimiliano Carnevale ha consegnato le mascherine a tutti i ciclisti.

Abbiamo parlato anche  dei prossimi appuntamenti che si potranno fare sperando che la situazione vada sempre meglio, alcune gare sono state spostate a settembre e ottobre .

Purtroppo la 40° edizione del Ciclopellegrinaggio del Santuario della Mentorella verrà rimandata al 2021.

 

Enzo Annucci


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti