Il nuovo aspetto della scalinata di via Campari-Largo Chieregatti

Enzo Luciani - 28 Gennaio 2019

Questa mattina 28 gennaio 2019 abbiamo voluto riprendere il nuovo aspetto della scalinata di via Campari-Largo Chieregatti, a Tor Tre Teste, di cui per diversi anni abbiamo dovuto da notizie corredate da  immagini di ordinario degrado.

Ecco come si presenta il nuovo look e speriamo che così si conservi a lungo. Anche così si restituisce una buona immagine ad un intero quartiere.

Naturalmente c’è molto lavoro da fare.

Ma per oggi ci limitiamo a segnalere questa buona opera, sperando in un contagio positivo.

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Commenti

  Commenti: 3


  1. Ho seguito passo passo il lavoro della UOT e dell’interessamento del Pres. della Comm.ne LLPP Christian Belluzzo e dell’Ass.re Perfetti affinché il lavoro fosse stato fatto. Bene !!


  2. Sono contenta che sia stato fatto questo piccolo, piccolissimo passo per riqualificare un quartiere completamente allo sbando e chiedo all’amministrazione di prestarsi altrettanto per l’ecomostro presente in via Gaetano Ermoli. Viene attualmente utilizzato dal Comune di Roma, ma è comunque un obbrobrio edilizio sporco e fortemente degradato, vicino ad un’opera d’arte dell’archistar Meier, anche se la stessa chiesa versa in condizioni penose di scarsa manutenzione. Guardando il paesaggio viene da rabbrividire.


  3. A proposito di contagio positivo, forse ricordo male, ma mi sembra che nel 2009 questo giornale (forse era ancora la versione cartacea, addirittura…) aveva diffuso la notizia dell’imminente asfaltatura dell’asse Via Campari-Via Viscogliosi… arrivati ormai ai crateri lunari, sapete se questa opera vedrà mai la luce? (PS: anche facendo il “giro largo” dalla c.d. prenestina bis, via di tor tre teste è un gruviera anch’essa…)

Commenti