Il nuovo centro sociale ‘La Maison’

In via G. Sorel 1/h al quartiere Collatino
di R. D. - 13 Novembre 2012

Sono in ebollizione diverse attività al centro sociale "La Maison" di via G. Sorel per opera della affabile presidentessa dott. Orizia Bruganella.

Si tratta di un’associazione Onlus che nasce principalmente per la tutela dei diritti e della salute dei disabili, ma di recente sta espandendo i suoi "confini" in altre iniziative come le lingue estere ed in particolare la lingua inglese, sempre viva ed attuale nel mondo contemporaneo.

In fase di progetto anche un corso peculiare: Arte della Meditazione e del Respiro per tutti coloro che intendono superare problematiche legate allo stress quotidiano per ottenere benefici di tipo psico-fisico.
In attuazione altri corsi (ballo, coreografie, danza contemporanea, informatica, ecc.), inoltre si svolgono spesso seminari a sfondo psico-pedagogico, presieduti da personale altamente professionalizzato, collegati ad uno sportello di ascolto in cui vengono sostenute ed aiutate persone di ogni età nelle difficoltà piu’ disparate.
Per ulteriori informazioni basta recarsi nella sede in via G. Sorel 1/h al quartiere Collatino di fronte alla sede del vecchio istituto Giorgi, oppure telefonare al numero 3392075257.
In bocca al lupo a questo "nuovo" centro di iniziative sociali e popolari di cui il nostro territorio ha sempre bisogno.

Dar Ciriola asporto

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti