Il piano trasporti per il weekend: manifestazioni ed eventi sportivi

Cinecittà, giovedì pomeriggio cambiano strada i bus della linea 502
i comunicati dell'Atac - 30 Aprile 2009

Dalle 16 di domani, e poi dalle 20 alle 24 di sabato 2, per una manifestazione nei pressi della chiesa di San Giovanni Bosco, in zona Cinecittà, i bus della linea 502 saranno deviati. Le vetture salteranno le fermate di viale dei Salesiani e piazza San Giovanni Bosco, non effettuando inoltre la fermata “San Giovanni Bosco/Calpurnio Fiamma”, che si trova su viale San Giovanni Bosco.

Domenica per una manifestazione a Ostia viale delle Repubbliche Marinare sarà parzialmente interdetta alla circolazione tra il lungomare Toscanelli e corso Duca di Genova. I bus della linea 05, in arrivo da via Domenico Baffigo, non effettueranno la fermata “Repubbliche Marinare/Bonamico”.

Sempre domenica, maratona a Villa Borghese: dalle 10 e sino al termine della manifestazione, la linea 116 in arrivo dal Terminal Gianicolo, non effettuerà percorso e fermate all’interno del parco. Possibili brevi stop per le linee C3, 88, 95, 120 Express, 150 Express, 490 e 495.

Infine, domenica gara ciclistica in via Ruggero Panerai, ad Acilia: tra le 15 e le 18.30 la strada sarà chiusa al traffico e i bus della linea 016 saranno deviati per via Alessandro Battaglia.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti