Il presidente di Ama S.p.A. Bruno Manzi, eletto coordinatore Consiglio direttivo Utilitalia
Manzi: “Assumo questo incarico con orgoglio e senso di responsabilità”Il Presidente di Ama S.p.A. Bruno Manzi è stato eletto coordinatore del Consiglio direttivo Rifiuti di Utilitalia, la federazione che raggruppa le Aziende Speciali operanti nei servizi pubblici di acqua, ambiente, energia elettrica e gas.
La nomina è stata formalizzata ieri nell’ambito dell’elezione, da parte della Giunta Esecutiva, dei Vicepresidenti e dei Consigli Direttivi a guida dei diversi settori.
“Assumo questo importante incarico con orgoglio e senso di responsabilità – sottolinea il Presidente di Ama Bruno Manzi – Quello della gestione dei rifiuti è un settore nevralgico e sensibile ma rappresenta soprattutto uno straordinario volano di crescita se riusciremo a cogliere le grandi opportunità che l’economia circolare e la gestione virtuosa dei materiali ci offrono.
Farò del mio meglio per portare all’interno di Utilitalia il grande bagaglio di competenze e professionalità che Ama, l’azienda che sono stato chiamato a guidare, ha al suo interno”.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.