Il ruggito del Leone – Il più serio? Nino Frassica

Fatti e misfatti di febbraio 2016
Mario Relandini - 11 Febbraio 2016

Il ruggito del Leone

“Tripudio di “propaganda arcobaleno” – d’altra parte – considerato che il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, aveva detto dopo il clamore suscitato dalla prima serata: “Ogni cantante è libero di portarsi le coccarde che vuole, non siamo noi ad impedirlo o a favorirlo né devono informarci””.

Domanda: ma anche se portassero coccarde con su scritto “La Rai fa schifo”, “Giancarlo Leone guidi un gregge di pecore invece che il primo canale”, “Si è disposti a fare e a far fare tutto in vista delle prossime nuove nomine”? Forse, allora, no. Il direttore Giancarlo Leone, quindi, farebbe meglio a tacere piuttosto che ruggire in modo stonato.

Presentazione della nuova trasmissione di "la 7", "Uno due tre stella"Il più serio? Nino Frassica

“Nella seconda giornata del “Festival della canzone” di Sanremo – quest’anno della canzone e della politica – nel tripudio della propaganda alle unioni civili e a alla “stepchild adoption”, per alcuni legittimamente giuste e per altri legittimamente no, ma propaganda scorretta mentre su quelle si sta votando in Senato – Nino Frassica ha invece affrontato il dramma degli immigrati e, in particolare, ha invocato “Non lasciamo più affogare i bambini nel nostro Mediterraneo””.

Il comico Nino Frassica il più serio di tutti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti