Il “Sexy Christmas” del blog Sex and Rome

Un sensuale e piccante happening per augurare un felice Natale ai lettori della rubrica di Sabina Cuccaro
di Sabina Cuccaro - 17 Dicembre 2012

Un altro grande successo di ‘Sex and Rome’, il blog irriverente, piccante e glamour che, presso l’elegante location del RistorArte Margutta, ha organizzato il suo Sexy Christmas Aperitif con un menu afrodisiaco, cocktail very hot, musica dal vivo e… tante sorprese.

A cominciare dall’estrazione di prestigiosi capi intimi della linea Only Hearts per rendere la notte di Natale decisamente piccante e, per i maschietti, di un papillon sartoriale della collezione ‘Olimpo’ di ‘Art Couture du Reve’ della stilista Tiziana Ovelli. Niente giochi natalizi, niente tombola o sette e mezzo: solo tanto glamour ed Eros in compagnia dei ‘sexandy’ accorsi dalle vie illuminate della Capitale.

La serata è stata un tripudio di originalità che ha coinvolto i 150 partecipanti in una divertente ‘ricerca della sensualità’, grazie a una sexy domanda: ‘La cosa più divertente che hai fatto per sedurre una donna/uomo?’. Le risposte più originali e divertenti sono state quelle dei maschietti: ‘Cena servita su me stesso’, ‘Fare l’idraulico’, ‘Presentarsi a casa sua con addosso solo un impermeabile leopardato’. Queste risposte hanno meritato la vincita delle nuove cover di tendenza capitolina per smartphone o i pad, realizzate per ‘Sex and Rome’ da Bcover.

Sabina Cuccaro, editrice e direttrice di ‘Sex and Rome’ ha accolto i suoi ospiti con un look sensual chic, ottimo suggerimento per un outfit di Capodanno: shorts velvet neri, camicia di seta bianca, collana di perle e un make up deciso e trasgressivo, come se conviene ad una ‘Sexy-ssima doc’.Sex and Rome’ non è solo una testata che racconta i vizi e virtù della Capitale, ma anche una comunità (i sexandy) glamour e irriverenti e una tendenza che sconvolge la monotonia di look anonimi e omologati.

Happy Sexy Christmas in attesa del prossimo evento by Sex and Rome! 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti