Il trasporto pubblico nel fine settimana

Week end con cortei religiosi e bus deviati
i comunicati dell' Atac - 20 Giugno 2008

Domenica pomeriggio due processioni religiose nelle zone Ponte Mammolo e di Santa Maria Maggiore potrebbero provocare la deviazione di percorso di alcune linee di bus. Il primo appuntamento è intorno alle 18 nei pressi della parrocchia Sacro Cuore del Gesù, a Ponte Mammolo da dove partirà una processione che transiterà piazza Ofena, via Fossacesia, via Rivisondoli, via Ripa teatina, via Montesilvano, via Fossacesia e si concluderà in via Lanciano. Gli ispettori delle aziende del trasporto saranno lungo il percorso per valutare la necessità di deviare i bus della linea 311 che comunque subiranno rallentamenti per consentire il passaggio del fedeli.
La seconda processione partirà invece intorno alla 19 dal Santuario della Madonna del Perpetuo Soccorso, e transiterà in via Merulana, piazza di Santa Maggiore, via Carlo Alberto, piazza Vittorio Emanuele II e via dello Statuto per tornare e concludersi in via Merulana. Anche in questo caso spetterà agli ispettori del trasporto decidere l’eventuale deviazione su percorsi alternativi delle vetture in servizio sulle linee C3, 16, 70, 71, 360, 590, 649 e 714. In caso contrario sono comunque probabili rallentamenti o fermi momentanei dei bus per consentire il passaggio del fedeli.

Tutte le informazioni al numero di Atac spa 06 57003, operativo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8 alle 20 e sul sito Internet www.atac.roma.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti