Categorie: Politica
Municipi:

Immigrazione, una risorsa per la nostra Regione

Incontro nella Sala del Consiglio del VI municipio venerdì 19 marzo

Nella Sala del Consiglio del VI municipio in via dell’Acqua Bulicante, 2 (Piazza della Maranella) venerdì 19 marzo 2010 alle ore 15.30 si terrà un incontro sul tema: immigrazione, una risorsa per la nostra Regione.

Parteciperanno:  David Sassoli, Roberto Di Giovan Paolo, Luigina Di Liegro, Luciano Di Pietrantonio, Giancarlo Loretucci ed il candidato PD (Per Emma Bonino Presidente) alla Regione Piero AMBROSI.

Porgerà un saluto ai partecipanti il  Presidente del VI Municipio Giammarco Palmieri.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Commenti

  1. giancarlo  

    Quelli regolari che lavorano rispettano le regole e pagano le tasse senz'altro: quanti sono? Certo non sono una ricchezza coloro che campano di espedienti o invadono i marciapiedi (vedi via Casilina) vendendo, sotto gli occhi "benevoli" di chi dovrebbe vigilare, merce clonata: sono i cosi detti clandestini (sono la maggioranza) che a livello di sanita' costano alla regione 10.000.000 euri l'anno (è la cifra stanziata da Marazzo) alle spalle dei contribuentiche che pagano le tasse. Poi ormai il 6° municipio, grazie ai politici compiacenti, è in mano loro, gli italiani vanno via.

  2. arvaro  

    sono una risorsa chi lavora,paga le tasse e igienicamente pulisce gli esercizi, cioè il 30 per 100......il resto sporcizia ,delinguenza,puzza.etcc......

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati