In altre parole di Matteo Quarta alla Sapienza di Roma

Martedì 12 Luglio alle ore 13.00, presso l’Aula Gini dell'Edificio di Scienze statistiche
Redazione - 8 Luglio 2022

Martedì 12 Luglio alle ore 13.00, presso l’Aula Gini dell’Edificio di Scienze statistiche, si terrà la presentazione del video In altre parole del regista Matteo Quarta. L’evento si inserisce nell’ambito della manifestazione Porte (ri)aperte alla Sapienza.  Il video, ideato dal Laboratorio audiovisivo per lo spettacolo (Labs),  è stato realizzato grazie al contributo di Sapienza (Area offerta formativa e diritto allo studio), con lo scopo di favorire la diffusione della cultura dell’inclusione.

Alle ore 13.00, la delegata della rettrice per le Iniziative in favore della disabilità e dei Dsa, Caterina Lombardo, introdurrà l’evento; seguiranno i saluti istituzionali della rettrice, Antonella Polimeni. Il progetto verrà presentato da Gianfranco Crupi, referente per la Facoltà di Lettere e Filosofia per le disabilità e i Dsa.

A seguire la proiezione del video In altre parole, del regista Matteo Quarta. Sono previsti gli interventi della direttrice dell’Area offerta formativa e diritto allo studio, Giulietta Capacchione, dal titolo Gli investimenti di Sapienza per l’inclusione, e l’intervento di Fabio Mollicone dal titolo I servizi di Sapienza per l’inclusione. Chiuderà la presentazione Fabio Lucidi, preside della Facoltà di Medicina e Psicologia e coordinatore del Cts sulla diversità e inclusione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti