Inaugurati due Punti Roma Facile nel Municipio XIV

Da martedì 30 maggio presso la sede di Piazza Santa Maria della Pietà 5 (padiglione 29) e presso la Biblioteca Casa del Parco
Redazione - 30 Maggio 2017

Da martedì 30 maggio 2017, presso la sede di Piazza Santa Maria della Pietà 5 (padiglione 29) e presso la Biblioteca Casa del Parco in via della Pineta Sacchetti 78, saranno attivi due Punti Roma Facile.

Si tratta di spazi informatici assistiti per tutti i cittadini che abbiano poca familiarità con le nuove tecnologie e vogliano imparare ad utilizzare in autonomia i servizi on line del Comune di Roma e delle altre Amministrazioni, a navigare in Internet, cercare informazioni sul web, ecc. L’assistenza è gratuita e su prenotazione. Ciascun appuntamento avrà una durata base di 30 minuti.

A presentare il servizio l’Assessora a Roma Semplice Flavia Marzano, che, insieme alla Vice Presidente Ruffa e con l’ausilio dei responsabili del Servizio ChiamaRoma 060606, illustrerà quello che verrà offerto ai cittadini, imprese e associazioni del territorio.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere allo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico o contattarlo allo 06 69619333-334-632 e all’indirizzo e-mail: ld.mun14@comune.roma.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti