Dar Ciriola asporto

Inaugurato il nuovo stadio della squadra La Rustica

Enzo Luciani - 6 Ottobre 2009

Si è svolta ieri, 1 di ottobre, la cerimonia di inaugurazione del nuovo centro sportivo di via Galatea, intitolato al compianto Presidente “Renato Fiorentini”. Finalmente dopo anni di sacrifici e di problemi che hanno portato la gloriosa società a giocare su campi siti in altri quartieri, dopo oltre 50 anni di comprovata attività sportiva e sociale, il quartiere è dotato di un Campo Sportivo all’altezza dei migliori di tutto il panorama locale e regionale, con un manto in erba sintetica.
L’inaugurazione, presentata dal giornalista televisivo Raffaele Menichino, ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini e di diverse personalità dell’amministrazione locale dal Presidente del Municipio Roberto Mastrantonio al Consigliere Cesare Marinucci presente naturalmente il Comitato di Quartiere con alcuni rappresentanti del direttivo.
Il Presidente dell’ASD Nuovasuperiride La Rustica, Salvatore Zanni, ha tenuto in primo luogo a ringraziare il compianto Renato Fiorentini alla quale è stato intitolato l’impianto e tutta la sua famiglia per l’impegno profuso e per i grandi risultati ottenuti che hanno fatto de La Rustica Calcio una delle realtà più grandi di tutto il movimento dilettantistico regionale. Successivamente ha tenuto a ringraziare tutte le istituzioni che si sono adoperate affinché non andasse perduto il lavoro svolto e hanno consentito di giungere finalmente ad un risultato concreto concedendo le necessarie autorizzazioni che consentono al nostro quartiere di avere un campo in erba sintetica di ultima generazione ed un impianto rinnovato ed efficiente.
Il Comitato di Quartiere La Rustica esprimendo grande soddisfazione per il risultato ottenuto collaborerà e promuoverà qualsiasi iniziativa volta a migliorare l’attività aggregativa, sportiva e di crescita morale per i ragazzi che frequentano numerosi il centro sportivo.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti