Un nuovo campo di calcetto a Tor Tre Teste

E' quello della chiesa San Tommaso D'Aquino che è stato inaugurato il 28 marzo
di C. T. - 30 Marzo 2015

Nel pomeriggio di sabato 28 marzo 2015 e in presenza del Vescovo Marciante è stato inaugurato il campo da calcetto della parrocchia San Tommaso d’Aquino.
Il discorso del Vescovo ai numerosi presenti è parso chiaro e conciso e si incentrato sull’importanza dello sport per la salute del corpo e dello Spirito.

Campo calcetto chiesa san tommaso daquino tor tre testeCon questa struttura si completa l’offerta sportiva della chiesa che da tempo ha tra le sue disponibilità un campo polivalente per il basket e la pallavolo.

Oltre al Vescovo erano presenti anche i parroci Don Andrea, Don Santino e Don Antonio.

Entusiasti i bambini che giocano per la squadra parrocchiale e tutto il persone che li accompagna in questa avventura (il presidente ad Honorem Angelo, Alessio, Aldo, Giorgio, gli allenatori Gerry e Maurizio e tutti i genitori che si sono alternati negli anni).

Alla benedizione è seguito un piccolo balletto delle ragazze cheerleaders composto da bambine della parrocchia.
Dopo il calcio di inizio di Don Andrea si sono disputate delle partite tra i papà e i bimbi nelle squadre di calcio della parrocchia e del catechismo.

I festeggiamenti, sono terminati la domenica pomeriggio, con un mini torneo tra ragazzi delle scuole medie di Tor Tre Teste.

Nella speranza che il campo da calcetto venga rispettato da tutti il prossimo appuntamento è per sabato 18 aprile 2015 alle ore 16, per la prima partita in casa dei piccoli sul nuovo campo!

Servizi Funebri Moretti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti