Inaugurazione dei corsi 2015-2016 al Casale Garibaldi

di Danilo Romagnoli - 12 Ottobre 2015

E’ stato programmato per il 3 novembre 2015 alle ore 16:30, l’inaugurazione dell’ Università della terza età presso il Casale Garibaldi di via Romolo Balzani. Come ogni anno saranno presenti alcune autorità del territorio,(spesso in passato ha presenziato il presidente del municipio Palmieri).

Casale Garibaldi

Casale Garibaldi

Anche quest’anno saranno presentati i vari corsi dai docenti, che spaziano dalla pittura, al benessere del corpo e della mente, alla musica, fino ai corsi prettamente culturali come quello della lingua inglese, da anni uno dei fiori all’occhiello del centro culturale. A tal proposito ci sono ancora dei posti vacanti per i vari livelli dell’inglese (dal primo per i principianti fino al quarto, per coloro che hanno un livello avanzato di conoscenze), e tutti sanno l’estrema importanza che riveste la conoscenza di questa forma culturale nel mondo globalizzato di oggi.

Il Casale dunque offre questa opportunità come tante altre, a tariffe estremamente agevolate poiché trattasi pur sempre di un centro sociale.

Nella stessa serata infine sarà allestita una mostra fotografica territoriale del V municipio dal titolo “la borgata Gordiani e il borghetto Prenestino”.

Ci sono ancora pochi giorni per completare le iscrizioni, ma per coloro che ne volessero sapere di più, oltre al sito on-line, basta chiamare la segreteria al numero :0624403713.

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti