Inaugurazione dell’autorimessa interrata e del giardino di via Camillo Corsanego

A Colli Aniene sabato 29 ottobre 2011 con l’assessore cpmunale Antonello Aurigemma e il presidente del V municipio Ivano Caradonna
di F. C. - 26 Ottobre 2011

Sabato 29 ottobre 2011 alle ore 11,30 si svolgerà a Colli Aniene la festa inaugurale dell’autorimessa interrata di via Camillo Corsanego e del giardino sovrastante. Saranno presenti l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Antonello Aurigemma e il presidente del V municipio Ivano Caradonna.

“Come già accaduto in tutte le altre circostanze inaugurali di parcheggi realizzati dalla Green Box – afferma l’arch. Nena – anche questa volta è visibile ed apprezzabile il particolare impegno profuso dalla società costruttrice per restituire ai cittadini spazi pubblici notevolmente migliorati rispetto alla condizione iniziale. Una misura compensativa che va a risarcire i disagi provocati dal cantiere ai residenti. Durante i lavori di costruzione, i cittadini sono stati puntualmente informati con frequenti comunicati e ascoltati i numerosi suggerimenti pervenuti ottimizzando così la sistemazione superficiale con piazzole di sosta e giochi per bambini. Il confronto tra il prima e il dopo è sotto gli occhi di tutti ed è con orgoglio che raccogliamo l’apprezzamento dei cittadini invitandoli a festeggiare con noi”.

Info: Gren Box srl via Alberto da Giussano 64/h – tel. 06-27801383 – 338-4726942 – www.greenboxonline.it 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti