Categorie:
Politica
Incendio Centocelle: Consiglio straordinario congiunto V e VII Municipio
L'annuncio in una nota dei Presidenti Mauro Caliste e Francesco Laddaga. Si terrà mercoledì 20 alle ore 9.00 presso la sede del Consiglio del Municipio Roma V in via Perlasca n. 39 “Dopo l’incendio dei giorni scorsi nell’area di viale Palmiro Togliatti, abbiamo deciso di convocare un Consiglio straordinario e congiunto tra i Municipi V e VII – a cui parteciperà l’assessora capitolina Sabrina Alfonsi – per relazionare su quanto accaduto e informare i gruppi consiliari e la cittadinanza, che invitiamo a partecipare, sul percorso che sarà portato avanti, nonché sui primi sopralluoghi e attività riguardanti le aree verdi coinvolte, le bonifiche previste e la delocalizzazione degli autodemolitori.
Il Consiglio si terrà mercoledì 20 alle ore 9.00 presso la sede del Consiglio del Municipio Roma V in via Perlasca n. 39″.
Così in una nota congiunta i presidenti dei Municipi V e VII Mauro Caliste e Francesco Laddaga.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.