Categorie: Cronaca
Municipi: | Quartiere:

Incendio in via Viscogliosi

Prontamente domato a Tor Tre Teste nella mattina del 12 luglio

A Tor Tre Teste nella mattina del 12 luglio si è sviluppato un incendio proprio nella scarpata  nelle vicinanze del manufatto di Via Viscogliosi di proprietà del Servizio Giardini.

L’incendio si è propagato dai rifiuti che traboccano dai secchioni e tracimano verso il prato che risale verso via Tovaglieri.

Fortunatamente il caso ha voluto che nelle vicinanze fosse presente il conducente del trattore del servizio giardini che aveva appena tagliato l’erba e così è stato scongiurato una più vasta propagazione delle fiamme poi spente del tutto dai vigili del fuoco prontamente accorsi.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Un commento su “Incendio in via Viscogliosi

  1. Angelo ciao. Tre volte in un mese. Come hai documentato anche oggi 25 luglio fuoco al Parco Palatucci e parte sempre da Via Viscogliosi /via Tor Tre Teste e avanza verso la collinetta di via Tovaglieri, tocca la piccola pineta e prosegue verso la biblioteca.
    3 volte, alla quarta il ” cretino”, ” l’imbecille”, ” il piromane” speriamo si scotti la mano. Come lo scemo che a mezzanotte sfreccia per via Tovaglieri con la moto fuoristrada e lo schizzato che alle cinque di mattina a tutta callara e smarmittato attraversa il quartiere.
    Togli la moto, togli la macchina.rimane il piromane che corre con il cerino in mano, cercando acqua nel laghetto.
    Attilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento