Laboratorio Analisi Lepetit

Incontro Corale di Roma e del Lazio al Teatro Tendastrisce

La dodicesima edizione, in via Perlasca 69 il 12 e 13 ottobre 2013
Redazione - 8 Ottobre 2013

L’Incontro Corale di Roma e del Lazio, giunto alla sua dodicesima edizione, presenterà la musica corale in molti dei suoi aspetti attraverso cori di voci bianche, cori giovanili e cori… un po’ meno giovanili come il locale coro Accordi e Note che però presenta una vera novità: è il nuovo direttore il M° Roberto Boarini che ha preso il posto del M° Paula Gallardo che i coristi salutano con affetto.

L’Incontro si svolgerà sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013 alle ore 18 al Teatro Tendastrisce di Via Perlasca 69 concesso dal Presidente del V Municipio.

Sabato 12 ottobre ci saranno oltre al Coro Accordi e Note, il Coro di voci bianche CRESCENDO della Scuola Pontificia Pio IX diretto dal M° Sara Proietti, i CORI RIUNITI diretti dal M° Giuseppe Puopolo e il CORO CANTERING diretto dal M° Dodo Versino.

Domenica 13 si esibiranno il Coro di voci bianche INCANTO diretto dal M° Costantino Savelloni, il Coro MIRABILIS CONCENTUS, diretto dal M° Gabriella Gianfagna e il Coro DIAPASON diretto dal M° Fabio DeAngelis.

Un appuntamento davvero imperdibile.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti