Ingenti lavori sul manto stradale a Centocelle

Fino al 25 marzo verranno effettuate opere di rifacimento in diversi tratti del quartiere

A Centocelle fino al 25 marzo, verranno effettuati lavori di rifacimento definitivo del manto stradale in diverse vie.I lavori hanno avuto inizio la scorsa settimana e hanno interessato via del Vivaio e via dei Giunchi, in settimana si proseguirà in via dei Pampini, via delle Liane e via delle Sequoie. L’Ufficio Tecnico municipale comunica che, salvo avverse condizioni climatiche, il lavoro in queste vie sarà terminato entro il 18 marzo.

A seguire e fino al 25 marzo, i cantieri si sposteranno in via Riofreddo, via Arpino, via degli Eucalipti, via Ceprano e piazza delle Camelie ove oltre il rifacimento definitivo del manto stradale si procederà anche al ripristino della sede stradale.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

2 commenti su “Ingenti lavori sul manto stradale a Centocelle

  1. Si chiede che i lavori di rifacimento della sede stradale, del manto stradale e di una parte del marciapiede sia realizzato in via degli Armenti tratto piazza E.Coleman-piazza Giuseppe Raggio, a seguire i lavori di Centocelle.
    Si precisa che il pessimo stato del tratto di via degli Armenti e’ presente da molti anni ed e’ stato segnalato piu’ volte all’architetto Livia Follega

  2. Dobbiamo avvisare che all’inizio di Via ferentino si è formato un avvallamento che potrebbe essere pericoloso, in quanto tempo addietro si era formata una grossa buca. Chiediamo un vostro urgente intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento