Sport  

Iniziata la campagna abbonamenti della Lazio

Nessun aumento e prezzi agevolati per donne, under 16 e over 65. Obiettivo 30.000 tifosi
di Davide Sperati - 5 Luglio 2011

Inizia a prendere piede la nuova stagione 2011/2012. Presentata questa mattina nel quartier generale di Formello la nuova campagna abbonamenti della Lazio.

A fare gli onori di casa è stato Marco Canigiani marketing manager della società biancoceleste.
“Sono molto felice di presentarvi la campagna abbonamenti del prossimo anno, incentrata su due valori chiave della nostra polisportiva: Olympia il nostro simbolo e Roma la nostra città.”
Lo slogan della campagna recita: “Insieme, per volare ancora più in alto”. La Lazio chiama a raccolta il suo popolo. Dopo anni difficili tra la tifoseria e la dirigenza, sia per la gestione presidenziale sia per le logiche politiche che hanno accompagnato l’introduzione della tessera del tifoso, adesso il rapporto sta tornando idilliaco.

La stagione appena passata ha riconsegnato alla Lazio il transfer per l’Europa, il primato cittadino che mancava da diversi anni e una stagione ricca di vittorie. Senza dimenticare poi l’importanza che ha avuto l’aquila Olympia nel celebrare tutto ciò. Un simbolo, quasi un rito, almeno per ora. La gente si alza in piedi quando lei spicca il volo, i bambini sono entusiasti almeno quanto lo sono i padri; ma la cosa più bella di questo spettacolo è che viene apprezzato anche dai tifosi della squadra ospite. É fantastico veder volare un’Aquila.

A tutto ciò bisogna aggiungere anche la strepitosa campagna di rafforzamento dei pionieri capitolini. Dopo Klose, Lulic e Konko, oggi hanno effettuato le visite mediche Cana e Marchetti.
É notizia dell’ultima ora anche l’avvicinarsi dell’attaccante francese Cissè.

Conclude Canigiani: “Tutto lascia intravedere che sarà un’ottima campagna abbonamenti. Almeno le premesse ci son tutte. Questo sarà il settimo anno consecutivo senza aumentare i prezzi. Abbiamo deciso di confermare le tariffe ridotte per le donne, i ragazzi under 16 e i signori over 65; la speciale promozione Cucciolone (riservata a bimbi sotto gli undici anni), sarà rinnovata, al solo costo di un euro. Inoltre abbiamo un nuovo Lazio Style sito in via Prenestina dove fare l’abbonamento, tariffe speciali a chi non risiede nella città di Roma e ultima novità, la possibilità di riservarsi il posto allo Stadio Olimpico direttamente tramite internet.”

Per ulteriori dettagli riguardo la Campagna Abbonamenti S.S. Lazio 2011/2012 vi rimandiamo al sito della società: www.sslazio.it.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti