Da alcuni giorni il capolista del Pd alla Regione Lazio Jean-Léonard Touadi è oggetto di insulti su Twitter . A renderlo noto il Partito Democratico che esprime allo stesso tempo solidarietà e vicinanza al candidato alla regione Lazio.
Touadì sarebbe stato apostrofato sul social network come "sbuccia banane" e "mangiatore di noci di cocco". Alla replica da parte dello staff di razzismo l’utente, autore dell’insulto, avrebbe risposto: ”Lo so è un sano e legittimo razzismo’ e ancora, ”Siete delle m.., datevi fuoco”.
“L’imbarbarimento democratico e civile che la Capitale e la Regione Lazio hanno subito in questi ultimi anni- dichiara in una nota Marco Miccoli, Segretario del Pd Roma – è sotto gli occhi di tutti. Violenze e aggressioni di stampo razzista si stanno diffondendo in modo impressionante. Oggi, ad ulteriore dimostrazione, arrivano gli insulti razzisti al capolista del Pd Touadi. A lui, a nome del Pd voglio esprimere solidarietà e vicinanza, ci stringiamo ancor più a Jean Léonard per le sue battaglie a favore della giustizia e dell’integrazione”.
Dicci cosa ne pensi per primo.