Interventi nelle scuole del V Municipio

Enzo Luciani - 2 Maggio 2012

“Continua la realizzazione del programma della giunta Caradonna 2008-2013 sulle opere pubbliche”. Così in una nota il Presidente del V Municipio Ivano Caradonna e l’Assessore al Bilancio e ai Lavori Pubblici Massimo Caprari, che spiegano: “Dopo la consegna dei lavori nelle scuole di via Fossacesia e via Torre il 4 aprile scorso, oggi è stata la volta delle materne di piazza Sacco a Pietralata, di via Franceschini e via Sommovigo a Colli Aniene. Gli edifici verranno messi a norma e in sicurezza per un importo pari a 800mila euro”.
Per Caradonna e Caprari “l’intervento è un ulteriore segnale concreto in risposta alle esigenze del territorio, dei bambini e degli operatori delle strutture, ma anche delle imprese che effettueranno i lavori. In un momento di crisi generale a livello economico – concludono Caradonna e Caprari – ci riteniamo soddisfatti perché, grazie a dei fondi municipali e all’ottimo lavoro svolto dal nostro Ufficio tecnico, riusciamo a contribuire a dare un impulso all’occupazione locale”.
“Il costante impegno della Commissione Scuola è stato premiato. – ha dichiarato in merito il Presidente della Commissione Scuola del V Municipio Claudio Fanasca – I numerosi sopralluoghi della Commissione, con il contributo dell’Ufficio tecnico e dei rappresentanti dell’Ufficio scuola, dimostrano che, nonostante la scarsità dei fondi municipali a disposizione, la giunta Caradonna riesce a mantenere gli impegni presi con la cittadinanza ”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti