Involucri di cocaina e contanti negli slip: arrestato 19enne

Ultimati, i dovuti accertamenti, l’uomo è finito in manette

La Polizia di Stato continua la sua azione determinata e costante contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, ottenendo un nuovo risultato significativo.

Durante un’operazione mirata, gli agenti del VI Distretto Casilino hanno arrestato un giovane di 19 anni, cittadino italiano, sospettato di detenzione e spaccio di droga.

È stato proprio il comportamento insolito del ragazzo a destare l’attenzione degli agenti: mentre percorreva a passo svelto via Paolo Ferdinando Quaglia, continuava a voltarsi nervosamente e a scrutare con attenzione i dintorni, suscitando il sospetto della pattuglia di passaggio.

I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di fermarlo per un controllo. Alla domanda se fosse in possesso di droga, il giovane ha consegnato spontaneamente 60 involucri di cocaina, nascosti negli slip.

Successivamente, una perquisizione più approfondita ha portato al ritrovamento di 120 euro in contanti, cifra ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Terminati gli accertamenti di rito, il giovane è stato posto in stato di fermo, e l’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’operato della Polizia.


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento