Iscrizioni Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale, scadenza il 30 novembre

Il modello per le domande e sul sito di Roma Capitale
Enzo Luciani - 16 Novembre 2012

Scaduto ad ottobre il termine per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale, proseguono, invece, fino al 30 novembre, per i cittadini interessati, le iscrizioni all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.

Le domande, il cui modello è reperibile sul sito di Roma Capitale, vanno redatte in carta libera, corredate della copia di un valido documento di riconoscimento e indirizzate al Sindaco di Roma Capitale –Ufficio Elettorale – Piazza G. Marconi, 26/c – 00144 Roma, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il titolo di studio e la professione.

Queste le varie possibilità di inoltro:
• via fax ai numeri: 06.67103795- 06.96668322;
• per e-mail all’ indirizzo di posta elettronica: albi.elettorale@comune.roma.it;
• per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it
• spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
• on-line, previa registrazione al portale di Roma Capitale: www.comune.roma.it;
• consegnata direttamente a cura dell’interessato.

L’Ufficio Elettorale sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle ore 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Tutte le informazioni sul sito di Roma Capitale   


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti