IV Municipio: nuovo intervento di bonifica della stazione Rebibbia

Sciascia:"A breve anche la pulizia della stazione di Pietralata"
Redazione - 17 Settembre 2015

“Intervento straordinario di pulizia e decoro, giovedì 18 settembre alla fermata metro di Rebibbia – dice il Presidente del IV Municipio, Emiliano Sciascia – Facendo seguito, infatti, a quanto definito nel corso della riunione con il Gabinetto del Sindaco, voluta da questa Presidenza e tenutasi la scorsa settimana, sono oggi intervenuti congiuntamente il corpo dei P.I.C.S., il Servizio Giardini e le squadre dell’Ama (Decoro, Raccolta siringhe e Zona 5b).

Emiliano Sciascia

Emiliano Sciascia

L’intervento -prosegue il minisindaco – è consistito nella pulizia e sanificazione dei percorsi pedonali e nella manutenzione delle aree verdi; le operazioni hanno portato al ritrovamento ed alla rimozione di un centinaio di siringhe, oltre che al conferimento in discarica di tre furgoni pieni di rifiuti urbani solidi di diversa e varia natura e di altrettanti automezzi per il conferimento del verde di risulta dal taglio dell’erba e dalla potatura delle siepi. L’intervento verrà terminato nei prossimi giorni con l’eliminazione dei cartelloni abusivi e la cancellazione delle scritte lungo i percorsi di accesso ai cancelli della metro, la rimozione delle biciclette, e delle catene, abbandonate ed, infine, l’ultimazione dello sfalcio. A breve sarà effettuato un ulteriore intervento congiunto, per il decoro della stazione metro di Pietralata.

Auspico – conclude il Presidente – che la richiesta da me fatta alla Dott.ssa Matarazzo per la messa in sicurezza delle stazioni metro venga accolta, con l’occasione del giubileo e dei fondi, per questo, stanziati.”

La Sposa di Maria Pia

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti