Categorie: Sport

Juve-Roma: Mourinho ritrova Dybala, out Renato Sanches

La Joya punta a partire titolare con Lukaku. Ballottaggio a centrocampo fra Bove e Pellegrini

Torna in campo la 18esima giornata di Seria A, l’ultima di questo 2023.  Ad accendere gli animi sarà proprio il big match tanto atteso di Juventus-Roma in programma domani Sabato 30 dicembre 2023 alle ore 20:45, all’Allianz Stadium. I giallorossi ricordiamo sono in lotta per un posto in Champions League, con la squadra di Mou sesta a -3 dal quarto posto dopo la vittoria col Napoli, mentre i bianconeri secondi in lotta per lo scudetto.

Juventus-Roma, le ultime di formazione:

Mourinho recupera Paulo Dybala. L’argentino partirà con la squadra, decisivi i prossimi allenamenti per la sua eventuale titolarità. La Joya si è allenata al massimo per recuperare dall’infortunio e se supererà gli ultimi test Mou lo schiererà titolare insieme a Lukaku. Dalla panchina El Shaarawy, Belotti e Azmoun. In difesa ci saranno Mancini, Llorente e N’Dicka. Il reparto non sarà rinforzato da Bonucci, coltrasferimento bloccato dai Friedkin. In mezzo al campo spazio a Cristante, Paredes e Bove. Di nuovo dalla panchina capitan Pellegrini. Out Renato Sanches e Aouar. Sulle corsie esterne agirano Kristensen e Spinazzola. In porta il solito Rui Patricio.

Allegri non avrà a disposizione Alex Sandro per infortunio e Cambiaso squalificato, al suo posto c’è Weah. In attacco ci saranno Vlahovic e Chiesa. Fra i pali l’ex Szczesny.

Juventus-Roma, le probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All.: Allegri

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.: Mourinho

Juventus-Roma, dove vedere la partita 

La partita fra Juventus e Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.

La CASA di Cose da Bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati