La 1ª mezza Maratona di Roma in notturna

Il nuovo evento nel panorama podistico della Capitale si affianca all’undicesima edizione del CorriRoma
Aldo Zaino    - 20 Febbraio 2017

Maratona di Roma presenta un nuovo evento nel panorama podistico della Capitale. Il 17 giugno 2017 nascerà infatti la Mezza Maratona di Roma, 21,097 km nel cuore del centro storico della Città Eterna, con partenza alle ore 21, evento che si affiancherà all’undicesima edizione del CorriRoma, gara ormai storica e appuntamento fisso del mese di giugno romano.

Si correrà nel centro storico della Città Eterna con la magica atmosfera di una Roma illuminata dalle calde luci di vie e piazze famose in tutto il mondo. Per la prima volta la Capitale ospiterà una mezza maratona dal fascino unico, con il percorso che ricalcherà parte di quello della Maratona di Roma offrendo così ai partecipanti 21 chilometri di emozioni e divertimento.

Mezza Maratona di Roma alla quale è abbinata la storica CorriRoma, la 10 chilometri in notturna che conta già oltre 4000 partecipanti, per consentire così ai runners italiani e stranieri di poter scegliere su quale distanza godersi una serata straordinaria.

Da oggi sono aperte le iscrizioni on line (sito attivo solo per la registrazionewww.mezzamaratonadiroma.it) per la Mezza Maratona di Roma, mentre dal 30 marzo all’1 aprile, al Marathon Village del Palazzo dei Congressi dell’Eur, ci si potrà iscrivere direttamente nello stand dell’evento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti