La banda dei pneumatici è al “lavoro” a Centocelle

In aumento i furti nel quartiere, tante le segnalazioni in questo inizio di giugno 2016
Enzo Luciani - 9 Giugno 2016

I primi del mese di giugno 2016 abbiamo pubblicato un comunicato stampa di Francesco Figliomeni e Emiliano Corsi che denunciavano “Gravissimi atti di vandalismo a Centocelle” con numerosi veicoli gravemente danneggiati e finestrini rotti.

Ora invece segnaliamo i furti di pneumatici che stanno avvenendo nel quartiere in questo periodo.

Macchina pneumatici rubati centocelle2Ad inizio giugno una Mercedes bianca è stata lasciata senza pneumatici, sollevata da terra con un mattone ed un crick, in via dei Noci davanti al Bar Orazio.

Segnalata una Panda nelle identiche condizioni.
Macchina pneumatici rubati centocelle3Un’altra Panda è segnalata il 4 giugno in via dei Ciclamini angolo via F. Arena, sollevata da terra con un mattone ed un crick.

L’8 giugno in via Tenore angolo via Arena, vicino piazza Teofrasto, auto senza ruote, sollevata da terra con un mattone ed un crick (foto sotto).

Macchina pneumatici rubati centocelle1 Macchina pneumatici rubati centocelle

Il 7 giugno mattina è stato visto in via Cesati un pulmino per il trasporto delle persone con handicap anch’esso senza più i pneumatici.

Lo stesso “staff” di ladri si aggira anche per Torre Maura, 3 auto e 12 ruote in pochi giorni.

Può sembrare incredibile ma nella notte tra il 9 ed il 10 giugno la Mercedes bianca ha subito nuovamente il furto di tutti e 4 le ruote, sempre in via dei Noci.

Macchina pneumatici rubati centocelle4

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti