Categorie: Sport
Municipi:

La Cronoscalata delle Svolte di Popoli

Partenza dalla cittadina abruzzese, percorso tutto salita e arrivo a San Benedetto in Perillis. Un'avvincente tre giorni il 9,10,11 agosto 2013 fra verifiche, prove, gare e premiazioni

Il 9 agosto 2013 a Popoli con le verifiche tecniche delle vetture che parteciperanno alla 51° edizione della Cronoscalata delle Svolte di Popoli, inizia il programma che interesserà anche le giornate del 10 e 11 agosto che riguarderà la corsa automobilistica per la conquista del Trofeo Italiano Velocità Montagna.

Partenza da Popoli (PE) e arrivo a san Benedetto in Perillis (AQ), un percorso di km 7,5 tutto in salita con curve mozzafiato, come quella del “Casolare di Pezzi”

Si prevede che alla corsa parteciperanno oltre cento piloti provenienti da tutto il territorio italiano e che condurranno vetture di fabbricazione italiana ed estera.

La Cronoscalata delle Svolte di Popoli, è stata sempre seguita con interesse da un numeroso pubblico, anche per la parte scenica che fa da cornice alla manifestazione sportiva, i numerosi tornanti (dove si può ammirare la bravura dei piloti in curva) e lo sfondo della catena della Maiella.

Le premiazioni saranno effettuate domenica 11 agosto a Popoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati