La Festa della Musica nel Municipio Roma V

Mercoledì 21 Giugno il Municipio Roma V partecipa alla Festa della musica. Alle ore 21:21 il flash mob cantato dedicato a “Nel blu dipinto di Blu”
E.B. - 20 Giugno 2017

Mercoledì 21 giugno 2017 il Municipio Roma V partecipa alla Festa della musica.

In un territorio ricco di cultura e di creatività, il Municipio Roma V, sono tante le realtà associative e culturali che hanno scelto di aderire alla Festa della Musica di Roma, un evento che coinvolge, aggrega e che stimola la ricerca di espressioni musicali.

Dalla Jam Station presso la stazione Metro C Pigneto alla quale gli artisti o amatori possono aderire liberamente alternandosi cantando, alla Biblioteca Goffredo Mameli,  fino alle esibizioni estemporanee dell’attesissima Livia Ferri, il  Pigneto  si classifica al primo posto tra i quartieri del Municipio V per maggior numero di iniziative organizzate nell’ambito della Festa della Musica di Roma, seguono Torpignattara, con tre diversi appuntamenti e Centocelle dove la partecipazione all’iniziativa si deve soprattutto alle attività commerciali. In piazza Teofrasto presso Ottica Roberto è organizzata una coinvolgente Jam Station, karaoke alternato a piccoli interventi musicali a sorpresa di professionisti del settore. Presso La Galleria il Mondo dell’Arte, in via dei Castani 193 si esibirà Vincenzo Pitrafusa, in arte Cucaio, e il maestro di pittura Elvino Echeoni. Per i più giovani invece appuntamento con Dj set presso piazza dei Mirti 25 di fronte il negozio Wind, dove c’è spazio per movimento e ballo. Altre attività commerciali ospiteranno al proprio interno musicisti e artisti di strada.

Tra le iniziative musicali del Municipio V si segnalano anche quelle della Biblioteca Quarticciolo e in via Valter Tobagi. Tutti quindi possono scendere in strada per condividere l’amore per la musica, il ritmo e la melodia. Una passione che unisce, per questo alle ore 21:21, recatevi presso una delel iniziative organizzate per prendere parte al flash mob cantato dedicato a Nel Blu dipinto di Blu.

E’ impossibile elencare tutte le iniziative organizzate, ma il programma completo è consultabile sul sito  www.festadellamusicaroma.it

 

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti