Sport  

La Ginnastica Romana espugna il “PalaFabris” di Padova e conquista la serie A1

di Fabio Castelli - 10 Maggio 2012

La Ginnastica Romana è orgogliosa dei propri atleti: Simone Piave, Valerio Andi, Antonello Compagnoni, Marco Lodadio e Pierfrancesco Sebastiani; che – Sabato 21 Aprile presso il PalaFabris di Padova – hanno vinto il campionato nazionale di serie A2 di ginnastica artistica maschile.
I ragazzi hanno conquistato così la promozione alla massima serie, ricevendo il trofeo del campionato e i complimenti personali dal prof. Riccardo Agabio, Presidente della Federazione Ginnastica D’Italia e Vicepresidente del CONI.
Il presidente della società Paolo Orlando ha così commentato la vittoria “ Sono orgoglioso di rappresentare una società con una storia di 60 anni di successi sportivi nazionali ed internazionali, la cui maglia è stata indossata da atleti del calibro di Franco Menichelli, oggi il mio più grande ringraziamento va a tutto lo staff tecnico, in particolare al direttore tecnico Luigi Rocchini e al suo predecessore prof. Franco Pistecchia, e ai nostri giovani campioni che hanno dimostrato ancora una volta come la passione, l’impegno e la serietà in questo sport permettano il raggiungimento dei più ambiziosi traguardi”.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti